Master Club Circuito Tricolore: il 29 maggio si va ad Assisi

La Serafica Civitas ospiterà la seconda prova del circuito: la Granfondo di Assisi – La Strasubasio, che con i suoi percorsi porterà a pedalare lungo la ciclovia più bella d’Italia, la Assisi-Spoleto-Norcia. Passaggio e arrivo dentro la città di San Francesco. Abbonamento al Master Club a 100 euro fino al 30 aprile.

2014 - Granfondo Strasubasio Il 29 maggio appuntamento ad Assisi con la seconda prova del Master Club (ph Play Full)
2014 – Granfondo Strasubasio
Il 29 maggio appuntamento ad Assisi con la seconda prova del Master Club (ph Play Full)

Domenica 29 maggio il Master Club Circuito Tricolore farà tappa nella bellissima città di Assisi (Pg) in occasione della 5ª Granfondo di Assisi – La StraSubasio.

Partenza dalla splendida basilica di Santa Maria degli Angeli e passaggio dentro Assisi. Anche l’arrivo sarà dentro la città del Poverello, esattamente in Borgo Aretino, che dista pochissimi passi dalla Basilica di Santa Chiara. Tre i tracciati: il percorso granfondo di 128,889 chilometri, quello mediofondo di 106,651 chilometri e il corto ciclostorico e cicloturistico di 50 chilometri. Percorsi che porteranno lungo la ciclovia più bella d’Italia, la Assisi-Spoleto-Norcia, attraversando i territori di note località quali Cannara, Spello, Bevagna, Montefalco e Trevi fino a Spoleto. Ulteriori dettagli sul sito dell’evento

Tornando al circuito, si ricorda che fino al 30 aprile sarà possibile abbonarsi a 100 euro per cinque granfondo. Per aderire sarà sufficiente collegarsi al sito di MySdam.  

Si ricorda anche l’importante collaborazione con il circuito laziale Fantabici, i cui dettagli sono visionabili nell’apposita pagina del sito internet del Master Club

CALENDARIO
– 1° maggio – Granfondo Città di Perugia – Perugia
– 29 maggio – Granfondo di Assisi – La StraSubasio – Assisi (Pg)
– 19 giugno –  Granfondo dei Colli Amerini – Amelia (Tr)
– 3 luglio – Gf Città di Chianciano Terme – Fortunato Baliani – Chianciano Terme (Si)
– 11 settembre – Granfondo Leopardiana – Recanati (Mc),
prova del Prestigio di Cicloturismo 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here