TEO SPORT RINNOVA CON LA ANDRONI – SIDERMEC

Nella foto, al raduno di Galzignano Terme, i dirigenti della Teosport: Romano Tesser, Tiziano, Silvano e Daniela Osellame, in visita alla squadra

Anche per la stagione 2016 Teo Sport sosterrà la Androni – Sidermec con la fornitura agli atleti di tutti gli accessori tecnici per l’abbigliamento.

Dopo il successo del primo anno, i fratelli Tiziano e Silvano Osellame, titolari dell’azienda Teo Sport di Montebelluna e il Team Manager Gianni Savio, hanno deciso di proseguire la collaborazione.

Il Team sarà infatti dotato di guanti, copriscarpa tecnici e di fondelli di ultima generazione.

“Quest’anno i ragazzi utilizzeranno il fondello T-Mirror Armadillo, presentato ad Eurobike 2015, che grazie alla rivoluzionaria forma dell’inserto permette di facilitare i movimenti di torsione, inclinazione ed estensione dell’atleta durante la corsa” spiega il Vice presidente e responsabile del prodotto Silvano Osellame.

“Abbiamo deciso di rinnovare la collaborazione con il Team Androni per la serietà che lo contraddistingue e lo riteniamo un partner importante per testare nuovi modelli e materiali”. Continua il presidente Tiziano Osellame: “Nella stagione 2016 gli atleti parteciperanno al programma “TEO VISION”, il laboratorio di tecnologia e ricerca della TEO SPORT e contribuiranno, con i loro feedback allo sviluppo dei prodotti per la stagione 2017” aggiunge il general manager Romano Tesser. “Con la Teo Sport – ha dichiarato il Team Manager Gianni Savio – ci siamo trovati subito in sintonia. Nel lavoro ci accomuna lo stesso entusiasmo e i nostri corridori hanno veramente apprezzato la qualità di tutti gli articoli prodotti dall’azienda veneta”.

Nella foto, al raduno di Galzignano Terme, i dirigenti della Teosport: Romano Tesser, Tiziano, Silvano e Daniela Osellame, in visita alla squadra

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here