Trofeo Città di Chieti, tutti sui pedali l’11 ottobre nella città teatina

Si alza il sipario sulla seconda edizione del Trofeo Città di Chieti e il sodalizio Esaenergie Vejus si sta prodigando con  grande impegno per realizzare una manifestazione importante per la città teatina.

 

La corsa, valevole come prova dell’Abruzzo Cycling Challenge 2015 Acsi, è pronta a regalare momenti di alto contenuto tecnico e sportivo nella giornata di domenica 11 ottobre con un gran numero di ciclisti delle categorie amatoriali di scena sul circuito di 2,5 chilometri per le vie di Chieti nella zona di Sant’Anna con due partenze distinte: la prima (via ore 9:00) per tutti gli appartenenti alla seconda serie, supergentlemen A/B, donne e debuttanti (16 giri); la seconda junior, senior,  veterani e gentlemen (20 giri). Ci si può iscrivere in loco alla quota di 12 euro e gli organizzatori hanno previsto ricchi premi in natura ai primi 5 classificati della prima serie e ai primi 3 della seconda.

 

Per l’occasione verranno assegnati i titoli provinciali Chieti su strada sotto l’egida Acsi. L’organizzazione ha il piacere di ringraziare i main sponsor Esaenergie (di Walter Serpellini, azienda fornitrice di luce e gas a Chieti), Vejus (azienda d’abbigliamento sportivo del Centro-Sud italia che veste le categorie amatoriali e dilettantistiche), Geba (prodotti, macchine e arredi per bar, gelaterie e pasticcerie; marchio che accompagna la formazione teatina amatoriale da tanti anni), Autoricambi Abate e lo sponsor tecnico Free Bike Chieti Scalo che hanno aderito alla manifestazione.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here