Team Colpack – Somma Lombardo e Ponsacco i prossimi impegni. Consonni azzurro per l’Europeo su pista

Dopo i recenti successi ottenuti su strada e su pista, il Team Colpack è già pronto a rituffarsi nei nuovi impegni, ormai gli ultimi di questa lunga ed esaltante stagione. Domenica 11 ottobre la squadra diretta da Antonio Bevilacqua e Gianluca Valoti sarà al via del 59° Gran Premio Somma, a Somma Lombardo (Varese). Martedì 13 ottobre, invece, trasferta in Toscana a Ponsacco (Pisa) per la 63/a Coppa del Mobilio che anche quest’anno proporrà la consueta formula della corsa in linea la mattina e la cronometro per i primi 15 classificati nel pomeriggio.

“Devo fare i complimenti ai nostri ragazzi perché negli ultimi giorni, tra Piccolo Lombardia, San Daniele e Campionati Italiani in pista hanno dimostrato di avere ancora energie e voglia di correre nonostante siamo ormai a fine stagione. Siamo davvero soddisfatti di come è andata questa annata e affrontiamo con tranquillità ed entusiasmo questi ultimi appuntamenti”, ha commentato il diesse Gianluca Valoti.

Ma ci sono ancora impegni importanti e possibili titoli da conquistare per qualcuno. È il caso del vice campione del mondo su strada e pluri-tricolore su pista Simone Consonni (nella foto Rodella) che proprio oggi ha avuto l’ufficialità della convocazione dalla Nazionale Italiana per i prossimi Campionati Europei Elite su pista in programma a Grenchen, in Svizzera (14-18 ottobre).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here