Miss Ciclismo, sabato 3 ottobre a Induno Olona ben sei varesine provano a conquistare la Finale

Domani sera, sabato 3 ottobre dalle ore 20.30, presso Villa Porro Pirelli a Induno Olona si terrà la prima Prefinale Nazionale di Miss Ciclismo. In passerella le bellissime 26 miss che sfileranno per pubblico e giuria contendendosi i 6 posti in palio per la finalissima. La serata di Induno Olona è voluta da Società Ciclistica Alfredo Binda, Pedala con i Campioni, NRC occhiali, TWS Somma Lombardo, Pi.Erre Sport di Busto Arsizio, Angelo e Cristian Compagnia della Bellezza Parrucchieri Varese, oltre naturalmente all’Hotel Villa Porro Pirelli sede dell’evento. Oltre all’attesa sfilata con le bellezze del ciclismo si svolgerà la premiazione finale della Ciclovarese Challenge Cicloscalate, manifestazione in cinque prove che si è svolta durante l’annata ciclistica in provincia di Varese. Il titolo di Miss Ciclismo negli anni è stato di Elena Morali, oggi show girl di Italia Uno, Beatrice Giordano, già protagonista di Donna Avventura Experience, Nancy Bernacchia, modella professionista, della piacentina Alessia Franchi, già conduttrice su Bike Channel, e di Giada Macchi, Miss in carica, protagonista di numerosi lavori o ospitate su Tv locali e nazionali. La provincia più rappresentata, insieme a quella di Napoli, è quella di Varese che schiera in prefinale ben 6 concorrenti: Silvia Crosta, Chiara De Giorgio, Roberta Moneta, Carola Pasini, Deborah Spinelli e Martina Toia.

Silvia, ammessa alla Prefinale grazie alla vittoria ottenuta a Sesto Calende, è di Olgiate Olona ed ha 18 anni. Studia al liceo artistico, si definisce determinata, ambiziosa e solare e sogna di diventare una dietologa.

Chiara di anni ne ha 22, è di Varese e studia psicologia ed è un’istruttrice di nuoto. Dice di essere spontanea, allegra e casinista e sogna di aprire una comunità.

Roberta è di Uboldo, ha 18 anni studentessa al liceo classico indirizzo linguistico Ama viaggiare e fare sport ma in particolare ama l’arte. La sua passione più grande è la moda, infatti ha il sogno di diventare una modella professionista .

Carola vive a Vizzola Ticino, ha 23 anni e lavora come impiegata presso uno studio di consulenti del lavoro, dice di essere solare, semplice e socievole e sogna di trovare soddisfazioni nel mondo della moda.

Deborah risiede a Gerenzano, ha 30 anni e già nella scorsa edizione di Miss Ciclismo ha ottenuto l’accesso alla Finale. Nel frattempo è diventata per la seconda volta mamma e, a distanza di 10 mesi dalla finalissima risale in passerella. Nella vita lavora come responsabile relazioni internazionali per un’associazione operante nel settore termale.

Martina è di Busto Arsizio e ha conquistato l’accesso alla Prefinale vincendo la selezione di Monvalle. Ha 19 anni, è  nata sotto il segno del Cancro  ed è una studentessa di economia e commercio, si autodefinisce timida, solare e testarda e il suo sogno è quello di diventare una giornalista sportiva.

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’appuntamento è dunque fissato per le ore 20.30 di sabato 3 ottobre con la prima delle tre Prefinali, le altre si terranno il 16 ottobre in provincia di Napoli e il 23 ottobre in Veneto.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here