GFNY Italia: il sabato ci sarà la sfilata delle nazioni e dei team

Grande novità della seconda edizione dell’evento del 20 settembre a Terracina (Lt) sarà la sfilata di tutte le nazioni e le squadre al via, che si terrà nel pomeriggio di sabato 19 settembre.

Grande novità alla 2ª Gran Fondo New York Italia. Nasce, infatti, la parata delle nazioni e dei team.

Al via della manifestazione in programma il 20 settembre a Terracina sono infatti attesi ciclisti provenienti da ben 25 paesi, tra cui Messico, Stati Uniti, Indonesia, Australia, Canada, Brasile, Cile, Singapore e Argentina. Senza dimenticare le molte nazioni europee rappresentate e, ovviamente, le diverse regioni italiane.

Proprio per questa ragione gli organizzatori dell’evento laziale, tappa italiana del calendario mondiale GFNY, hanno deciso di organizzare una sfilata di tutte le nazioni e i team al via, così da dare vita a un vero momento di festa, che dia lustro e visibilità a tutti i partecipanti, soprattutto a coloro che avranno affrontato un lungo viaggio per prendere parte alla granfondo.

La sfilata si terrà sul lungomare di Terracina nel pomeriggio di sabato 19 settembre a partire dalle ore 17.30.

Si ricorda che sarà possibile iscriversi a 40 euro fino al 15 settembre e poi a 45 euro in loco il 19 e il 20 settembre. Per iscriversi basterà andare sul sito di MySdam, oppure su quello della manifestazione.

Per ulteriori informazioni visitare il sito della manifestazione.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here