LUTTO: è morto Silvano Polesel

E’ con profondo dolore che l’Us F. Coppi Gazzera Videa annuncia l’improvvisa scomparsa, avvenuta nelle prime ore di oggi (giovedì 20), del 67enne, Silvano Polesel, appassionato dirigente del sodalizio veneziano. E’ avvenuta nella propria abitazione nel quartiere Carpenedo, a Mestre (Venezia) che condivideva con la moglie Maria.

 

La famiglia Polesel ospitava i ragazzi della squadra in ritiro ed in particolare quelli provenienti da città più lontane come il siciliano Paolo Brundo ed il venezuelano Luis Antonio Gomez Urosa che aveva adottato come figli. Appassionato accompagnatore di tanti ciclisti e campioni passati per le file della Fausto Coppi Gazzera Videa, Silvano amava trascorrere le sue giornate in campagna o assieme ai tanti amici che poteva annoverare per il suo carattere sempre scherzoso e gioviale. Anche sabato scorso a Ceneda e domenica a Scomigo, nel trevigiano, si era messo a disposizione dei ragazzi a bordo strada.

 

“Mancherà molto al mondo del ciclismo così come è avvenuto negli ultimi anni per l’ex presidente Giancarlo Zanatta ed il dirigente Orfeo Panzacchi – ha osservato con commozione il presidente Renato Marin – . Gli sponsor, gli atleti, i tecnici, i dirigenti ed i soci della Fausto Coppi Gazzera vogliono essere vicini alla moglie Maria e ai figli Stefania ed Andrea”.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here