SEPULVEDA: É ARGENTINA LA NEW ENTRY DELL’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC

Nuovo arrivo per il 2021 in casa Androni Giocattoli Sidermec. È quello dell’argentino Eduardo Sepulveda. Il 29enne, che allunga la schiera di sudamericani in seno al team, ha disputato le ultime tre stagioni nel World Tour con la Movistar ed è professionista dal 2013

L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC INGAGGIA L’ARGENTINO SEPULVEDA

L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC INGAGGIA L’ARGENTINO SEPULVEDA

Nuovo arrivo per il 2021 in casa Androni Giocattoli Sidermec. È quello dell’argentino Eduardo Sepulveda. Il 29enne, che allunga la schiera di sudamericani in seno al team, ha disputato le ultime tre stagioni nel World Tour con la Movistar ed è professionista dal 2013.

Eduardo Sepulveda, è un corridore completo, che sa difendersi bene in salita e nelle prove contro il tempo. In carriera vanta due successi ottenuti in Francia alla Classic Sud Ardèche e al Tour du Doubs. Nel suo palmares c’è anche la pista con tre titoli panamericani nella corsa a punti e nell’inseguimento (uno individuale e uno a squadre).

A fare il punto sul nuovo ingaggio è il team manager di Androni Giocattoli Sidermec Gianni Savio: «Per la prossima stagione stiamo allestendo una formazione nuovamente competitiva. Quest’anno, con 13 successi, siamo stati la seconda squadra – dopo la Alpecin di Van der Poel – plurivittoriosa a livello mondiale nella categoria Professional e l’intento è di ripeterci il prossimo anno. Eduardo Sepulveda, con i suoi 29 anni, porta con se l’esperienza acquisita in una grande squadra come la Movistar. A giorni annunceremo l’ingaggio di tre giovani che riteniamo davvero di talento».

Ciclismo.SportGo è fruibile dai tanti appassionati delle due ruote anche su Telegram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here