RINNOVO CONTRATTUALE PER SIMONE BEVILACQUA

Il 2021 sarà la quarta stagione alla Vini Zabù per Simone Bevilacqua che oggi ha firmato il rinnovo per un altro anno con il Team di Citracca e Scinto

Simone Bevilacqua - Foto Sirotti
Simone Bevilacqua - (VINI ZABU' - BRADO - KTM) Foto Sirotti

RINNOVO CONTRATTUALE PER SIMONE BEVILACQUA

Il 2021 sarà la quarta stagione alla Vini Zabù per Simone Bevilacqua che oggi ha firmato il rinnovo per un altro anno con il Team di Citracca e Scinto.

Bevilacqua, classe 1997, ha ottenuto un successo in questa prima fase della sua esperienza tra i professionisti, una tappa al Tour de Langkawi nel 2019, disputando e terminando in questa stagione il suo primo Giro d’Italia.

Il team crede fermamente nelle potenzialità di Bevilacqua e la soddisfazione per l’accordo è confermata dalle parole del corridore vicentino:

“Sono molto contento di proseguire in questo team e di far parte del progetto portato avanti da Angelo Citracca che ha dimostrato di credere in me. So che devo dare il massimo per confermarmi e migliorarmi e sono convinto che l’esperienza del Giro d’Italia sia stata fondamentale per continuare questo processo di crescita. Il mio obiettivo è fare vedere a tutti realmente chi sono e spero di dimostrarlo nel 2021”.

Ciclismo.SportGo è fruibile dai tanti appassionati delle due ruote anche su Telegram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here