Alé BTC Ljubljana Cipollini sceglie borracce e portaborracce Raceone per la stagione 2021

Il team Alé BTC Ljubljana Cipollini presenta un nuovo e importante partner per la stagione 2021, scelto ancora una volta nel segno della qualità e in questo caso anche del made in Italy. Raceone, azienda artigiana con sede a Cervarese Santa Croce (PD), fornirà il prossimo anno borracce e portaborracce all’unico team WorldTour italiano.

Alé BTC Ljubljana Cipollini sceglie borracce e portaborracce Raceone per la stagione 2021

Alé BTC Ljubljana Cipollini sceglie borracce e portaborracce Raceone per la stagione 2021

Il team Alé BTC Ljubljana Cipollini presenta un nuovo e importante partner per la stagione 2021, scelto ancora una volta nel segno della qualità e in questo caso anche del made in Italy.
Raceone, azienda artigiana con sede a Cervarese Santa Croce (PD), fornirà il prossimo anno borracce e portaborracce all’unico team WorldTour italiano.
Raceone è un’azienda leader che progetta e realizza portaborracce, borracce ed altri accessori per biciclette.
Trent’anni di esperienza manifatturiera artigianale italiana, uniti alla grande passione per il ciclismo sono il DNA di Raceone.
Il marchio è distribuito e riconosciuto a livello mondiale, per l’esclusivo design, l’alta qualità dei materiali e la cura dei dettagli, il tutto rigorosamente Made in Italy.
Lo sviluppo e lo studio del prodotto avviene in stretta collaborazione con i maggiori Team di ciclismo professionisti europei che continuano a scegliere Raceone per le loro gare. Raceone, insieme ad Alé BTC Ljubljana Cipollini, punta ad un ulteriore step di crescita, guardando verso nuovi traguardi, per continuare a crescere e mantenere quel valore aggiunto che ha saputo conquistarsi per vincere ogni sfida nel mondo delle performance sportive di alto livello.

Germano Mozzato, titolare di Raceone commenta: “Per noi è un orgoglio da azienda italiana poter collaborare con una delle più importanti realtà italiane del ciclismo femminile. Non può che farci piacere e creare un grande senso di appartenenza. Sarà per noi importante anche per ricevere feedback da parte delle atlete i cui riscontri sono fondamentali soprattutto per lanciare e migliorare prodotti nuovi della nostra azienda”.

Il team manager di Alé BTC Ljubljana Cipollini Fortunato Lacquaniti ha detto: “Siamo felici di avere con noi come nuovo partner Raceone, un’azienda simbolo dell’artigianato italiano, simbolo del made in Italy che vogliamo valorizzare anche con i nostri risultati e insieme a cui puntiamo a traguardi ambiziosi”.

Sito web dell’azienda

Ciclismo.SportGo è fruibile dai tanti appassionati delle due ruote anche su Telegram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here