Alé BTC Ljubljana Cipollini e Rudy Project insieme anche per la stagione 2021

Il team Alé BTC Ljubljana Cipollini rinnova anche per la stagione 2021 la proficua partnership con Rudy Project, azienda trevigiana leader nella produzione di occhiali e caschi sportivi.

Alé BTC Ljubljana Cipollini e Rudy Project insieme anche per la stagione 2021

Alé BTC Ljubljana Cipollini e Rudy Project insieme anche per la stagione 2021

Il team Alé BTC Ljubljana Cipollini rinnova anche per la stagione 2021 la proficua partnership con Rudy Project, azienda trevigiana leader nella produzione di occhiali e caschi sportivi.

Un’altra collaborazione nel segno della grande qualità e dei prodotti di eccellenza che l’unica formazione UCI Women’s WorldTour italiana vuole offrire alle proprie atlete per garantire il massimo confort e la massima qualità delle performance.

Cristiano Barbazza presidente e CEO di Rudy Project ha affermato: “Siamo molto contenti di proseguire il nostro impegno insieme alla Alé BTC Ljubljana Cipollini. Si tratta di una partnership oramai storica e cui teniamo molto perché il movimento femminile sta crescendo di anno in anno, sia in termini di numeri che di visibilità internazionale. La presenza nel World Tour Femminile è strategica per Rudy Project ed essere al fianco del team italiano più importante ci rende ancora più orgogliosi”.

CUTLINE & DEFENDER

CUTLINE & DEFENDER Rudy Project
Quest’anno Rudy Project darà la possibilità alle atlete del Team Alé BTC Ljubljana Cippollini di scegliere tra i due prodotti di punta per quel che riguarda il comparto occhiali performance.
Entrambi i modelli abbinano un innato spirito da competizione con le tecnologie più all’avanguardia per garantire comfort senza pari alle cicliste.
Facilmente personalizzabili e con lenti intercambiabili permetteranno alle ragazze dell’Alé BTC Ljubljana Cipollini di avere un prodotto all’altezza di ogni situazione meteo e di luminosità

SPECTRUM

SPECTRUM Rudy Project
Il casco in dotazione al team Alé BTC Ljubljana Cipollini per la stagione 2021 rimarrà il top di gamma per questa categoria merceologica. Scolpito per le performance, il nuovo Spectrum è progettato per garantire protezione, leggerezza e comfort senza paragoni. Design dinamico e struttura a tre calotte EPS In-Mold interconnesse favoriscono la ventilazione e rendono questa macchina da competizione estremamente leggera e confortevole.

Il team manager di Alé BTC Ljubljana Cipollini Fortunato Lacquaniti aggiunge: “Siamo felici di confermare al nostro fianco un marchio così importante. Quella con Rudy Project è una collaborazione professionale, ma direi anche un’amicizia, che prosegue ormai da tempo ed è da tanti anni che ci supportano e ci seguono a 360 gradi. Anche questa rinnovata partnership prosegue all’interno della nostra linea di investimento su aziende che fanno della qualità e delle performance di alto livello il loro core business”.

Il presidente di Alé BTC Ljubljana Cipollini Alessia Piccolo: “La collaborazione tra Rudy Project ed il nostro team va avanti ormai da diversi anni e siamo felici di averli ancora al nostro fianco. Sono una realtà importante a livello internazionale, che punta sulla ricerca e la qualità dei prodotti con i quali forniscono un supporto tecnico fondamentale alla nostra squadra. Siamo felici di proseguire insieme a loro il nostro cammino ai massimi livelli nel mondo del ciclismo femminile”.

Sito web della Rudy Project

Ciclismo.SportGo è fruibile dai tanti appassionati delle due ruote anche su Telegram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here