Radio Canale 7: Oggi riparte con Cassani e Tosatto “Contro Pedale”

Davide Cassani - foto di Francesco Coppola

Con l’avvio della stagione agonistica, stanno ricominciando anche le trasmissioni giornalistiche dedicate allo sport del pedale. Non è da meno la rubrica “Contro Pedale”, curata dal appassionato giornalista toscano Roberto Sardelli. Ad ospitare la trasmissione dalle 13.30 alle 14.00 saranno le frequenze di Radio Canale 7 di Prato. Ospiti della prima puntata Davide Cassani e Matteo Tosatto

Pedalando in bicicletta accanto a te…” cantava Riccardo Cocciante, ma nel variegato mondo che ruota intorno e accanto al ciclismo pedalato troviamo una pletora di figure professionali e non che non pedalano ma rendono ancora più ricco il mondo del ciclismo.

Da oggi sabato 2 febbraio, grazie alla collaborazione tra il giornalista toscano Roberto Sardelli e l’emittente pratese Radio Canale 7, gli appassionati di ciclismo avranno modo di sapere ancora qualcosa di più sul loro sport preferito.

Riparto oggi con la puntata numero uno la trasmissione “Contro Pedale” che nonostante abbia, speriamo momentaneamente, abbandonato il video per una emissione radiofonica mantiene il suo stile e rende onore al suo passato.

E’ infatti la pratese Radio Canale 7 ad ospitare la trasmissione che dalle 13.30 alle 14 con la conduzione di Roberto Sardelli e la partecipazione del Commissario Tecnico della Nazionale Davide Cassani e il D.S. del Team Sky Matteo Tosatto. Un menù di tutto rispetto per questa mezzora a tutto ciclismo.

L’appuntamento nei programmi dell’emittente e dell’ideatore sarà settimanale e non si esclude che con l’avanzare della stagione il tempo a disposizione aumenti ulteriormente per arricchire ulteriormente il programma.

La trasmissione oltre che sulle frequenze di Radio Canale 7 in F.M. può essere seguita anche grazie a internet.

Per gli smartphone è anche disponibile la app di Radio Canale 7 su Play Store.

Mario Prato

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here