Gf Michele Scarponi: uno splendido pantalone tecnico per tutti gli iscritti

Uno splendido gadget tecnico per tutti gli iscritti alla Granfondo Michele Scarponi

Gf Michele Scarponi: uno splendido pantalone tecnico per tutti gli iscritti

Pronto il gadget firmato Astana e Giordana con il quale saranno omaggiati tutti i partecipanti alla seconda edizione della granfondo in programma il 14 aprile a Filottrano (An), che fa parte del calendario del Prestigio della rivista Cicloturismo come prova alternativa alla Nove Colli. Sino al 28 febbraio quota d’iscrizione di 35 euro.

Il Comitato organizzatore della Granfondo Michele Scarponi cala uno degli assi della seconda edizione in programma domenica 14 aprile a Filottrano.

Si tratta del gadget con il quale saranno omaggiati tutti gli iscritti, cioè i bellissimi pantaloncini tecnici griffati Astana e Giordana, che andranno così ad aggiungersi alla maglia celebrativa della prima edizione.

Anche stavolta, dunque, gli organizzatori hanno deciso di offrire ai ciclisti un omaggio duraturo e davvero di grande valore. Ciò grazie al supporto di importanti partner quali l’Astana e la Giordana. 

La quota per iscriversi alla manifestazione, prova del Prestigio della rivista Cicloturismo come alternativa alla Nove Colli, sarà di 35 euro sino al 28 febbraio. Passerà poi a 40 euro fino al 30 marzo e quindi a 50 euro dal 1° aprile al 12 aprile. Tutto questo online (clicca qui). In loco il 13 e il 14 aprile la quota sarà sempre di 50 euro. A tutti gli iscritti come gadget andrà un bellissimo paio di pantaloncini tecnici.

Ulteriori dettagli sul sito ufficiale della granfondo. Si ricorda anche la pagina Facebook dell’evento.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here