“Contro Pedale” la puntata di sabato 2 Febbraio

Ha debuttato sulle frequenze di Radio Canale 7 la trasmissione “Contro Pedale”. Il contenitore dedicato al grande ciclismo ideato e condotto da Roberto Sardelli.

Contro Pedale, l’appuntamento di Radio Canale 7 sul Grande Ciclismo, conduce Roberto Sardelli” con questo incipit è decollata l’edizione 2019 della trasmissione fortemente voluta e ideata dal vulcanico e appassionato giornalista toscano.

Nonostante la trasmissione abbia pagato lo scotto del debutto e tecnicamente parlando ci siano stati dei problemi nella messa in onda, ancora una volta il nostro ha dimostrato che di ciclismo ne sa ed è nel suo quando può dimostrarlo. Gli ospiti della prima puntata rispondevano al nome di Davide Cassani e Matteo Tosatto. Una coppia che non necessita di presentazione e che il Sardelli ha saputo intervistare con rispetto ma cercando sempre di scavare un po’ più a fondo senza fermarsi a domande e risposte di “comodo”.

Ecco così le disquisizioni sulla pista e sul ciclismo italiano dei Pro e degli Under23 di Davide Cassani e alcuni interessanti rivelazioni in casa Sky grazie a Matteo Tosatto. Con Moscon, Thomas e Froome al centro delle aspettative non solo del Team ma anche degli appassionati.

La puntata andata in onda oggi nel primo pomeriggio è comunque fruibile anche per chi si è perso la messa in onda della trasmissione:

Contro Pedale – Puntata n° 1 del 2-02-19

Contro Pedale – Puntata n° 1 del 2-02-19

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here