Team Colpack: foto ufficiali al Vigorelli e visita alla Cinelli

Team Colpack: foto ufficiali al Vigorelli e visita alla Cinelli (Foto Rodella)

Team Colpack: foto ufficiali al Vigorelli e visita alla Cinelli

Giornata milanese ieri per il Team Colpack che ha scelto il tempio del ciclismo su pista, il Velodromo Vigorelli, come scenario per le foto ufficiali per la stagione 2019, la prima da formazione Continental (foto Rodella).

Un luogo simbolo per la storia del ciclismo e non solo: nel 1965 si è tenuto il concerto dei Beatles e sul suo anello si sono sfidati i più grandi campioni della pista. Da qui riparte la nuova avventura della formazione del presidente Beppe Colleoni che debutterà in gara in Francia, dal 7 al 10 febbraio, alla Etoile de Bessèges.

Presente al “Vigorelli” anche l’entourage di Cinelli con in testa il presidente Antonio Colombo che ha voluto personalmente fare i migliori auguri agli atleti e allo staff e presentare loro la magnifica bicicletta Cinelli Superstar che sarà quest’anno in dotazione al team.

Tutta la squadra, nel pomeriggio, ha poi fatto visita alla sede di Cinelli e Columbus a Caleppio di Settala con i ragazzi che sono rimasti positivamente colpiti da questa importante realtà industriale, dall’estro del suo titolare e dall’accoglienza riservata da tutto il personale. du

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here