LA NIPPO VINI FANTINI FAIZANÈ INVITATA AL GIRO D’ITALIA E ALLE STRADE BIANCHE.

LA NIPPO VINI FANTINI FAIZANÈ INVITATA AL GIRO D’ITALIA E ALLE STRADE BIANCHE.

Grazie al prestigioso invito ricevuto da RCS Sport il team NIPPO Vini Fantini Faizanè sarà al via del 102° Giro d’Italia. Ufficializzate le Wild Card anche per le altre classiche di primavera, gli #OrangeBlue saranno al via delle Strade Bianche.

La NIPPO Vini Fantini Faizanè sarà al via del 102° Giro d’Italia. 

La corsa rosa, l’amore infinito, la corsa più dura del mondo nel paese più bello del mondo.

Grazie all’invito ricevuto da RCS Sport gli #OrangeBlue, dall’11 maggio al 2 giugno 2019 saranno sulle strade italiane con tutto il loro entusiasmo e la loro grinta, pronti a onorare al massimo la prestigiosa Wild Card. Il team Italo-Giapponese sarà inoltre al via delle Strade Bianche, dove per il quinto anno consecutivo gareggeranno nello splendido scenario di Siena e delle sue strade bianche nella “Classica del nord, più a sud d’Europa”.
Queste le parole con cui il General Manager del team Francesco Pelosi ha accolto il prestigioso invito: “Siamo davvero orgogliosi di aver avuto questo invito, riconoscenti agli organizzatori che ci hanno dato fiducia, sappiamo di aver la nostra miglior squadra di sempre a livello sportivo e siamo pronti a onorare gli inviti ricevuti con la massima determinazione e mantenendo uno standard etico sopra la media come fatto in questi ultimi 5 anni.”

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here