Cycling Team Friuli svelata la maglia 2019!

Cycling Team Friuli svelata la maglia 2019

Cycling Team Friuli svelata la maglia 2019!

Il team ha acquisito la licenza Continental e presentato il nuovo team kit

Il Cycling Team Friuli si prepara ad affrontare il grande salto tra le fila dei professionisti e, dopo aver acquisito la licenza Uci Continental, ha tolto i veli alla nuova maglia che contraddistingueranno i ragazzi del team friulano in gruppo.

Confermato lo stile bianco-nero che ha fatto tendenza nelle ultime stagioni, le nuove maglie confezionate con professionalità ed esperienza da MR Sport sono state ridisegnate negli spazi riservati ai principali partner del Cycling Team Friuli per assicurare ancora maggiore visibilità ai main sponsor.

“Questa maglia ha riscosso tanti consensi ad ogni trasferta che abbiamo affrontato ed è diventata il nostro carattere distintivo. Grazie a MR Sport possiamo contare su di uno stile unico ed inconfondibile: non si tratta solo di vestire alla moda ma di identificare la filosofia con cui interpretiamo il ciclismo con una grafica accattivante ed in grado di colpire l’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori” ha spiegato il ds Renzo Boscolo. “La professionalità di MR Sport è una garanzia anche in termini di qualità dei tessuti impiegati e dei prodotti messi a disposizione dei nostri atleti che si presentano come innovativi anche dal punto di vista tecnologico”.

Sulle maglie del Cycling Team Friuli da quest’anno fa dunque la propria comparsa anche il logo “Uci Europe Tour” il circuito continental internazionale a cui la formazione friulana è entrata a far parte di diritto confermando così, una volta di più, la propria vocazione internazionale.

Intanto, mentre prosegue la preparazione invernale del team, è arrivato un nuovo riconoscimento per il ferrarese Matteo Donegà che è stato convocato dal ct della nazionale Under 23, Marino Amadori, al raduno di valutazione in programma a Riccione (Rn) da oggi al 27 gennaio. UT&quo

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here