VENERDI’ 5 OTTOBRE A VALPOLICELLA LA PRESENTAZIONE DELLA PEDALATA CON I CAMPIONI DEL CICLISMO PER AIUTARE LA FAMIGLIA DI ANNALISA

VENERDI’ 5 OTTOBRE A VALPOLICELLA LA PRESENTAZIONE DELLA PEDALATA CON I CAMPIONI DEL CICLISMO PER AIUTARE LA FAMIGLIA DI ANNALISA, LA PICCOLA COLPITA DA UNA GRAVE MALATTIA GENETICA DEGENERATIVA.

NUMEROSI GLI ATLETI CHE HANNO ADERITO

Venerdì 5 ottobre a Villa Brenzoni Bassani di via del Marmo 9, a Sant’Ambrogio di Valpolicella, in provincia di Verona, sarà presentata la 4^ edizione di “Valpolicella Con i Campioni”, la pedalata non competitiva in programma domenica 28 ottobre fra i Comuni veronesi Sant’Ambrogio di Valpolicella, Fumane, San Pietro in Cariano e Pescantina.

La manifestazione, programmata alle ore 20.30, è stata organizzata per aiutare la famiglia di Annalisa, la bambina di 9 anni colpita da una grave malattia genetica degenerativa. Fra i campioni presenti nelle scorse edizioni Paola Pezzo, Davide Formolo, Mauro Finetto, Andrea Guardini e Astrid Schartmueller.

Questa volta hanno assicurato la loro partecipazione il direttore sportivo dell’Astana, Stefano Zanini, Daniele Nardello, Cristiano Frattini, Dario Andriotto, Danilo Napolitano, Edoardo Zardini, Daniele Pietropolli, Giorgio Furlan, Enrico Logica e Giorgio Murari, oltre all’intera squadra juniores nazionale dell’Autozai Contri Omap. Alla serata, che si concluderà con risottata e vino, saranno presenti le autorità cittadine e i vari campioni.

F.C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here