Andrea Piccolo vince il Gran Premio Nazionale FWR Baron

da sinistra, il CT degli Juniores Rino De Candido, Andrea Piccolo, Patrizio Lussana e Rino Baron

Andrea Piccolo vince il Gran Premio Nazionale FWR Baron 

Il giovane corridore del Team LVF Andrea Piccolo, a coronamento di una grande prima stagione tra gli Juniores, è il vincitore dell’edizione 2018 del Gran Premio Nazionale F.W.R. Baron-Progetto Giovani, il prestigioso riconoscimento destinato ai corridori della categoria Juniores e voluto dalla famiglia di Rino Baron.

Una vittoria con record per Piccolo perché i suoi 350 punti complessivi (ha preceduto di 124 lunghezze il toscano della Work Service Romagnano Gabriele Benedetti) rappresentano un record assoluto. Nessun altro prima di lui, dal 2013 ad oggi, era riuscito ad ottenere un punteggio così alto. Un risultato che la dice lunga sulle qualità del giovane caro al presidente Patrizio Lussana.

In questa stagione 2018 Andrea Piccolo è campione italiano della cronometro, fino ad ora ha totalizzato 13 vittorie (6 secondi e 4 terzi posti) e ai Mondiali ha conquistato la medaglia di bronzo nella gara contro il tempo.

In qualità di vincitore del Trofeo F.W.R. Baron, Piccolo riceverà la bici da corsa strada di Ronny Baron durante la cerimonia di premiazione programmata per domenica 28 ottobre nell’Hotel Rometta di Cittadella. Con lui sarà premiato anche il suo direttore sportivo Paolo Valoti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here