VELO CLUB SOVICO: I GIALLOBLU VERSO NUOVE COMPETIZIONI

GIALLOBLU VERSO NUOVE COMPETIZIONI

 

Dopo la buona prestazione di squadra mostrata domenica nel “Trofeo Alberti” di San Giorgio su Legnano, gli Esordienti del Velo Club Sovico per domenica 16 settembre hanno in calendario una Gara Unica in provincia di Varese: “la ventiseiesima edizione del Trofeo Fattoria Pasquè” che si svolgerà a Bernate di Casale Litta. Sono trentasei i chilometri previsti per la competizione che vedrà atleti nati nel 2004 e nel 2005 in corsa a partire dalle 10.00; l’arrivo è previsto un’ora più tardi.

 

Lasciati alle spalle il Memorial Ghisotti e l’impegno infrasettimanale con la Challange Rossi Santini di Dalmine (Giulia Costa Staricco quarta classificata e ancora leader della classifica nei “G4” n.d.r.), i tesserati della categoria Giovanissimi saranno impegnati nel Comasco. A Figino Serenza, dalle 15.30, si correrà il “55° G.P. Comune”.

 

Infine, lo Juniores Pierluigi Tagliabue correrà in Brianza nella sessantesima edizione del “Trofeo Comune di Arcore” la cui partenza è prevista per le ore 9.00 da Via San Martino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here