U.S. BIASSONO – IN TRE TRA I MIGLIORI A DAIRAGO

IN TRE TRA I MIGLIORI A DAIRAGO

La forza dell’Unione Sportiva Biassono è il gruppo, e i risultati anche oggi lo confermano. A Dairago, nel Milanese, si è corsa la quarantatreesima edizione della “Coppa Comune” riservata alla categoria Allievi.

 

Centosei atleti si sono presentati sulla linea di partenza per affrontare una gara di 79 chilometri complessivi, ripetendo per diverse volte un circuito locale. La gara si è decisa allo sprint con Samuel Quaranta (Pedale Senaghese) vincitore davanti a Luca Portigliatti (Rostese Rodman) e Riccardo Nardi (Velo Club Cassano Magnago).

 

Daniel Ippona, quarto al traguardo, è stato il primo atleta di U.S. Biassono a passare la bianca ma con lui nella classifica dei migliori figurano anche i compagni di squadra Davide Magro, classificato sesto e Leonardo Evangelista, che ha terminato in ottava posizione.

 

È stata decisamente meno fortunata la domenica degli Juniores impegnati a Bertonico, in provincia di Lodi: una caduta a meno di un chilometro dalla linea finale ha coinvolto anche Jesus Torres. Per lo sprinter con cittadinanza di El Salvador, fortunatamente nessuna grave conseguenza.

 

CLASSIFICA “43°COPPA COMUNE DAIRAGO

  1. Samuel Quaranta (Ped. Senaghese) 79 km in 1h.52m.00;
  2. Luca Portigliatti (Rostese Rodman);
  3. Riccardo Nardi (V.C. Cassano Magnago);
  4. Daniel Ippona (U.S. Biassono);
  5. Francesco Vighi (Pedale Pavese);
  6. Davide Magro (U.S. Biassono);
  7. Alessandro Motta (Molinello Servetto);
  8. Leonardo Evangelista (U.S. Biassono);
  9. Emanuele Cacciatore (Busto Garolfo);
  10. Tommaso Cordiani (Velo Club Sovico)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here