Sabato 22 settembre si terrà il Cross Country Mtb Notturna Offida

Il 22 settembre il Cross Country Mtb Notturna Offida

Sabato 22 settembre si terrà il Cross Country Mtb Notturna Offida

Il 22 settembre appuntamento in notturna a Offida (Ap). La manifestazione, prova della Conero Cup, prevede un circuito cittadino.

Manca ormai pochissimo al Cross Country Mtb Notturna Offida, che si terrà sabato 22 settembre in notturna tra le splendide e affascinanti vie della medievale Offida.

Previsti pacco gara e pasta party (gratuito per i ciclisti e a 7 euro per gli accompagnatori). Per gli agonisti (contributo di 5 euro per i servizi) premiazioni per i primi cinque di categoria, mentre per le categorie amatoriali, per cui l’iscrizione sarà di 23 euro, ci saranno premiazioni per i primi tre classificati.

In cabina di regia l’Asd Bicigustando in collaborazione con la Sca Offida e la locale Pro Loco. La gara offrirà un circuito cittadino di 2.8 chilometri da ripetere sette volte per gli agonisti e nove volte per gli amatori. Il dislivello sarà di 85 metri a giro.

La manifestazione, prova della Conero Cup, vedrà la prima partenza alle ore 19.30 (esordienti, donne esordienti, allievi e donne allieve) e la seconda alle ore 20.30 (juniores, open donne, junior, senior 1 e 2, veterani 1 e 2, gentlemen 1 e 2 e supergentlemen).

Casco obbligatorio e luci sulle bici consigliate. Per info e iscrizioni: 0735-591154 oppure www.granfondosanbenedettodeltronto.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here