#LaVuelta18 – Le dichiarazione di Fabio Aru dopo l’arrivo a Madrid. Pantani e Mondiale i suoi prossimi appuntamenti

Una Vuelta abbondantemente sotto le aspettative non spegne la speranza di Fabio Aru di partecipare agli ormai imminenti Campionati Mondiali di Innsbruck.

Sicuramente la caduta di Mercoledì si è fatta sentire in queste ultime tappe, soprattutto in quella di ieri un po’ dura. Ci tenevo a finire la Vuelta; questo era importante in previsione del Mondiale. Adesso qualche giorno di recupero per smaltire le botte. L’obiettivo è il Mondiale e le prossime gare.

Nonostante l’apparente delusione, il sardo della Uae Emirates guarda al futuro e ai suoi prossimi impegni in Maglia Azzurra.

Farò il Pantani sabato con la Nazionale e poi il Mondiale“.

Parole che sono una vera e propria iniezione di fiducia per i suoi innumerevoli sostenitori che non hanno mai perso la speranza di vederlo in Maglia Azzurra a Innsbruck Domenica 30 Settembre.

Resta da capire però se quanto detto al termine di questa sfortunata Vuelta sia solo una speranza del corridore, o una vera e propria spoilerata nei confronti del CT Davide Cassani che solo domani toglierà il velo alla spedizione italiana in Austria.

Mario Prato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here