COPPA AGOSTONI E COPPA BERNOCCHI NEL MIRINO DELL’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC

COPPA AGOSTONI E COPPA BERNOCCHI NEL MIRINO DELL’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC

Week end di classiche dal sapore antico per l’Androni Giocattoli Sidermec che riprende la caccia alla conquista del secondo tricolore consecutivo. Coppa Agostoni e Coppa Bernocchi: sono questi gli appuntamenti che attendono il team domani e domenica.

Dopo i tanti successi agostani in giro per l’Europa si torna a correre in Italia, con l’altra metà della squadra sempre impegnata in Cina. E riprende la Ciclismo Cup che l’Androni Giocattoli Sidermec sta guidando con un buon margine sulle inseguitrici.

Sarà, dunque, una squadra ambiziosa, concentrata a consolidare il primato nella challenge tricolore, che da qui a ottobre presenta ancora parecchie gare e mette molti punti in palio, e a puntare al risultato nelle due gare.

Cinque i corridori che faranno tutte e due le corse; due i cambi, in funzione soprattutto delle caratteristiche dei tracciati. Per la Coppa Agostoni domani mattina in partenza da Lissone ci saranno Davide Ballerini, Manuel Belletti, Mattia Cattaneo, Marco Frapporti, Francesco Gavazzi, Fausto Masnada, Ivan Sosa. Il leader designato, pur avendo più di una “carta” a disposizione a seconda delle situazioni di corsa, sarà Francesco Gavazzi. Alla Coppa Bernocchi, da sempre favorevole ai velocisti, l’uomo di punta sarà Manuel Belletti. Da Legnano domenica al via ci saranno Davide Ballerini, Manuel Belletti, Mattia Cattaneo, Marco Frapporti, Mattia Frapporti, Francesco Gavazzi, Andrea Vendrame.

In ammiraglia per le due gare a guidare i corridori, reduci da un ritiro a Livigno, saranno Gianni Savio e Giovanni Ellena.

Coppa Agostoni (15.00-16.30):

Coppa Bernocchi (15.00-16.30):

Si ricorda che tutte le corse della Ciclismo Cup sono prodotte e distribuite da PMG Sport (www.pmgsport.it, facebook PMGliveSport), che ne rende disponibile la diffusione.

Ciclismo Cup

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here