BUONO IL BILANCIO ORIENTALE PER L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC

BUONO IL BILANCIO ORIENTALE PER L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC

È buono il bilancio con cui l’Androni Giocattoli Sidermec rientra dalla trasferta orientale che l’ha vista protagonista al Tour of China I e al Tour of China II chiusosi ieri.
Quattro vittorie di tappe, podi e piazzamenti. È questo in sintesi il bottino dei campioni d’Italia che in oriente (hanno corso per una quindicina di giorni) erano guidati in ammiraglia dal direttore sportivo Giampaolo Cheula.
Al Tour of China I si sono fatti notare soprattutto Matteo Malucelli e Marco Benfatto. Il primo ha vinto una tappa, il secondo ben due. Il velocista padovano ha ottenuto anche un secondo e un terzo posto e chiuso in seconda posizione nella classifica a punti. Malucelli, che è stato sfortunato per via di una caduta, ha ottenuto anche una terza piazza. Nella classifica della montagna terzo posto per Kevin Rivera.
Nel Tour of China II ad imporsi in una frazione, invece, è stato lo stagista Seid Lizde che ha chiuso anche quinto in classifica generale. Podi parziali (due terzi posti) per Marco Benfatto (una volta anche quarto nell’ultima tappa) e Matteo Spreafico (nella cronometro) che ha terminato al settimo posto in classifica generale. Benfatto ha centrato anche la seconda posizione nella classifica a punti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here