La Celestiniana: proroga della quota agevolata d’iscrizione a 26 euro fino al 31 agosto

La Celestiniana: proroga della quota agevolata d’iscrizione a 26 euro fino al 31 agosto

A L’Aquila la prima edizione de La Celestiniana è alle porte e ferve l’attesa in seno agli organizzatori dell’Asd Cicli Ricci per proporre un evento unico nel suo genere nel quale saranno protagoniste le biciclette storiche. Domenica 9 settembre La Celestiniana vuole celebrare la bellezza della bici d’epoca o di ispirazione storica pedalando lungo tratti di strade bianche ed anche in quelli con asfalto.

La ciclostorica prevede due percorsi di 40 e 70 chilometri attraversando L’Aquila, Fagnano Alto, Fossa, San Demetrio, Villa Sant’Angelo e Sant’Eusanio. Per non lasciare nulla al caso, gli organizzatori hanno voluto prorogare fino a venerdì 31 agosto la quota agevolata di 26 euro entro lunedì 20 agosto (domani) per poi salire a 32 euro entro mercoledì 5 settembre e a 36 euro anche la mattina prima della partenza.

Un evento reso possibile dal main sponsor Rotary L’Aquila Gran Sasso, Rovo Carni snc e che vede la collaborazione del Movimento Celestiniano e del Cammino del Perdono “L’Aquila per la Vita” per una giornata da trascorrere in stile vintage allo scopo di rendere onore alla città di L’Aquila e alle bellezze paesaggistiche attraversate dalla manifestazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here