Il 21 ottobre appuntamento con la Granfondo Terre di Narnia

Percorsi ricchi di storia e arte alla Granfondo Terre di Narnia (ph Play Full)

Il 21 ottobre appuntamento con la Granfondo Terre di Narnia

Meno di due mesi alla granfondo che sarà organizzata a Narni Scalo, frazione ai piedi di Narni (Tr), stupenda località che ispirò “Le Cronache di Narnia” di Clive Staples Lewis. Due i percorsi: uno agonistico e uno cicloturistico.  

Un tuffo in uno splendido territorio, ricco di natura, arte, storia e leggende, che ispirò “Le Cronache di Narnia” di Clive Staples Lewis. Un evento di alto livello, organizzato dall’Asd il Salice, che permetterà di trascorrere una bella giornata sui pedali all’insegna del divertimento e della sicurezza.

Questo e molto altro ancora sarà la 5ª Granfondo Terre di Narnia, che si terrà il 21 ottobre.

La manifestazione offrirà due percorsi: uno agonistico di 95 chilometri, adatto a tutti e al finale di stagione, e uno cicloturistico di circa 57 chilometri.

La granfondo sarà terza prova del Salice Bike Challenge e palcoscenico delle premiazioni del Circuito dei due Mari. Alla manifestazione potranno partecipare tutti i tesserati degli enti e della Fci e assegnerà ai tesserati dell’Aics le maglie tricolori di campione nazionale di mediofondo.

Quote per iscriversi:

Amatori uomini e donne: 25 euro sino al 7 ottobre, 30 euro dall’8 alle ore 12.30 del 19 ottobre e infine 35 euro in loco il 20 ottobre dalle ore 15 alle ore 19 e domenica 21 ottobre dalle ore 7 alle ore 9.

Ciclosportivi, cicloturisti e partenti alla francese: 20 euro sino alle ore 12.30 del 19 ottobre e poi 25 euro in loco il 20 ottobre dalle ore 15 alle ore 19 e domenica 21 ottobre dalle ore 7 alle ore 9.

Atleti diversamente abili: quota fissa di 15 euro inviando la licenza di atleta disabile.

Ulteriori dettagli sul sito ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here