E’ NATO MARTEDI’ LIAM BARON, FIGLIO DI RONNY, IL MECCANICO DELLA BAHRAIN MERIDA

Liam Baron

E’ NATO MARTEDI’ LIAM BARON, FIGLIO DI RONNY, IL MECCANICO DELLA BAHRAIN MERIDA E DI MAILA. IL PRIMO NIPOTE DI PATRON RINO BARON

 

Ha atteso il rientro del suo papà dal Benelux dove è stato impegnato nel Binck Bank Tour per nascere Liam, figlio di Ronny Baron, il meccanico della Bahrain Merida, e di mamma Maila. A dare la notizia è stato nonno Rino Baron, il mitico patron del Gran Premio Nazionale Giovani F.W.R. Liam è nato oggi (martedì 21 agosto), all’Ospedale di Cittadella (Padova) intorno alle ore 11 e pesa 3,200 kg.

Mamma e piccolo godono ottima salute. “Mia moglie Fiorella ed io, come tutta la famiglia, siamo al settimo cielo – ha raccontato con gioia e commozione Rino Baron nell’annunciare la nascita del primo nipotino – . E’ bellissimo e non trovo le parole per poter descrivere l’emozione e la grande gioia che stiamo provando. Papà Ronny in questi giorni è stato impegnato in Benelux (la Regione europea composta da Paesi Bassi, Belgio e Lussemburgo) con la squadra nella prestigiosa corsa a tappe (vinta dallo sloveno della Bahrain Merida, Matej Mohoric che ha preceduto l’australiano Michael Matthews del team tedesco Sunweb) e si era sempre raccomandato con la moglie di aspettare il suo rientro in Italia per dare alla luce il piccolo e così è stato”.

Questa – ha concluso Rino Baron – è la stupenda magia della vita. La F.W.R. è impazzita di gioia e può così assicurare che il suo futuro nel ciclismo c’è“.

Alla a Liam, a mamma Maila, al papà Ronny e alla famiglia Baron gli auguri da parte degli amici del ciclismo.

Francesco Coppola

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here