Team Scott Granfondo: Zanetti quinto alla Pinarello

Igor Zanetti in azione (ph Archivio Play Full)

Team Scott Granfondo: Zanetti quinto alla Pinarello

Coglie il quinto posto assoluto nella volata del gruppo di testa, il veneziano Igor Zanetti, alla Granfondo Pinarello. Ottimo lavoro di squadra.

Domenica 15 luglio, Piazza del Grano, a Treviso, si è riempita di quasi 3000 ciclisti pronti a dare vita alla 22a edizione della Granfondo Pinarello, appuntamento immancabile della stagione ciclofondistica.

Non potevano certo disertare l’appuntamento le divise nero gialle del Team Scott Granfondo, che si sono presentate con una formazione agguerrita.

Un percorso che non dà spazio a grandi manovre da scalatori ed essere un buon passista permette di restare nel gruppo dei migliori. E così è stato. Il gruppo dei battistrada si presenta sul viale dell’arrivo ben corposo con i suoi undici corridori, pronti a dare vita ad una spettacolare volata.

Ha vinto il più veloce e in una manciata di decimi di secondo l’azione si è conclusa per tutto il drappello.

Ottimo quinto posto per il veneziano Igor Zanetti, che riesce a vincere la propria categoria.

Molto buona la prestazione del resto della compagine, presente nelle retrovie a controllare le spalle al capitano fuggitivo.

Sul podio di categoria salgono anche Guido Paolo Dracone (15° ASS, 3° M3) e Andrea Coruzzi (21° ASS, 3° M2). Un po’ più arretrati giungono Simone Boscaini (38° ASS, 7° M3) e Luca Bartolucci (63° ASS, 10° M4).

Segui l’attività dello Team Scott Granfondo anche su Facebook

oppure cerca dei contenuti sul sito Internet 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here