Proed è partner dei Campionati Italiani assoluti di Mountain Bike a Pila

Proed è partner dei Campionati Italiani assoluti di Mountain Bike a Pila

L’azienda altoatesina sarà in pole position a Pila, il 21 e 22 luglio, per  garantire la miglior cura delle biciclette degli agonisti. Con una tripla presenza, tra area paddock, villaggio Pila Bike Festival e distribuzione capillare nei pacchi gara, i nuovi prodotti per la pulizia e la manutenzione aiuteranno gli atleti a rendere al massimo le proprie mountain bike!

Pacchi gara, manutenzione per gli atleti e tanto altro

Proed è il brand italiano interamente dedicato a cura e manutenzione della bicicletta, nato dall’azienda di prodotti chimici Pro-Tec, con sede a Bolzano. L’esperienza nel mondo della pulizia e dei reagenti, hanno portato verso lo sviluppo di kit altamente specializzati, che verranno illustrati durante il Pila Bike Festival, il 21 e 22 luglio a Pila in Valle d’Aosta, e messi a disposizione di tutti i partecipanti per ottenere le migliori performance dal proprio mezzo durante i Campionati Italiani Assoluti e di Categoria per le specialità della Federazione Ciclistica Italiana XCO (Cross Country Olimpico), DH (Discesa), Bike Trail.

Proed metterà infatti a disposizione 5 kit di manutenzione: uno per la pulizia profonda del telaio, uno specializzato nella pulizia profonda dei componenti meccanici, un kit per la pulizia veloce di superificie, uno per la cura dell’equipment e, naturalmente, il kit completo di tutti i prodotti, per chi non vuole farsi mancare nulla. 

Scopri i kit Proed di manutenzione della mountain bike: www.proed.eu/it/manutenzione-bici/kit

I tecnici dell’azienda dedicheranno quattro ore durante il weekend, una al mattino e una al pomeriggio di entrambi i giorni, ad aiutare i partecipanti nella pulizia della propria mountain bike, in modo totalmente gratuito, secondo l’ordine di arrivo allo stand di Proed, situato nel villaggio di Pila Bike Festival all’arrivo della telecabina Pila-Aosta.

Alcuni campioni dei nuovi prodotti Proed saranno omaggiati a tutti gli iscritti ai Campionati, in qualsiasi disciplina e categoria, per avere con sé un prodotto tascabile da utilizzare in qualsiasi momento. Inoltre, Proed curerà la zona di lavaggio bici posta entro l’area paddock, dove chiunque potrà servirsi liberamente e ripristinare il mezzo dai residui di terra ed eventuale fango o polvere, per non rovinare la componentistica.

Il programma del Pila Bike Festival è consultabile all’indirizzo: pila.it/campionati-italiani-assoluti-xco-dh-trial

Proed ha pensato anche a insegnare ai propri clienti il corretto utilizzo dei prodotto, attraverso un laboratorio virtuale dove mettere a disposizione i tutorial sulla migliore manutenzione della propria mountain bike. Ecco che nasce così la ProSchool, per rinchiudersi comodamente in garage e scoprire tutti i trucchi di una pulizia profonda del telaio e della componentistica!

Scopri la ProShool: www.proed.eu/it/proschool

La gamma Proed a Pila Bike Festival – 21/22 luglio 2018 (Pila, Ao)

Il 21 e 22 luglio sarà possibile scoprire tutta la gamma di prodotti Proed e le sue elevate prestazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here