Trasferta austriaca per la Work Service Videa Coppi Gazzera

Work Service Videa Coppi Gazzera - foto Rodella

Trasferta austriaca per la Work Service Videa Coppi Gazzera

Dopo le due vittorie ottenute negli ultimi giorni, la Work Service Videa Coppi Gazzera si appresta a partecipare alla prima gara a tappe della stagione. Da giovedì 14 a domenica 17 giugno, gli atleti diretti da Ilario Contessa, saranno al via della Oberösterreichrundfahrt, il Giro dell’Alta Austria (UCI 2.2)

La gara a tappe, con al via anche formazioni Professional e Continental di primo livello. si aprirà con una cronoscalata di 12 chilometri che saggeranno subito le gambe dei favoriti. Le difficoltà altimetriche proseguiranno nelle tre tappe in linea, rispettivamente di 154 km, 142 km e 137 km, per un totale di quasi 7000 metri di dislivello.

Al prestigioso appuntamento in terra austriaca la Work Service Videa Coppi Gazzera sarà guidata da Ilario Contessa con il supporto di Massimo Manzardo e del massaggiatore Pegoraro. Al via ci saranno i due vincitori di stagione Giacomo Zilio e Flavio Tasca, con loro Luis Gomez, Filippo Bedeschi, Emanuele Barison e Matteo Baseggio.

“Sarà un test importante per la nostra squadra – racconta Contessa – correre a fianco delle migliori formazioni Continental e Professional sarà di grande stimolo per i ragazzi. Stiamo vivendo un momento positivo con due vittorie negli ultimi dieci giorni e questa corsa a tappe può aiutarci a migliorare ancora”

Il resto della squadra sarà impegnato nella Due Giorni di Brugnera in provincia di Pordenone. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here