Test ride, fascino e gli “eroi” Bianchi alla HERO Sudtirol Dolomites

Chiara Teocchi, Marco Aurelio Fontana e Nadir Colledani, attesi ospiti dello stand Bianchi per una sessione di autografi

TEST RIDE, FASCINO E GLI “EROI” BIANCHI ALLA HERO SUDTIROL DOLOMITES

Fra le novità del 2018 la MTB Nitron nell’area expo e il team “Heroes We Could Be” equipaggiato con Methanol CV 

La rivoluzionaria Bianchi Methanol CV, fra le bici da testare al BMW Hero Bike Festival (Credits Michele Mondini)

Per il sesto anno consecutivo, Bianchi sarà protagonista come general partner della HERO Südtirol Dolomites, la MTB Marathon più dura al mondo, in programma dal 14 al 17 giugno prossimi a Selva di Val Gardena (Bolzano). Giunta alla nona edizione, la HERO Südtirol Dolomites in pochi anni si è affermata fra le Marathon più apprezzate e gettonate in Europa e non solo. Quest’anno ci saranno 4.018 partenti da 45 Nazioni al via della gara che verrà trasmessa in diretta TV dalle 10.00 alle 12.00 su Eurosport 2 International, Asia & Pacific e su Rai Sport e in differita su Sky New Zealand, Eleven Sports in Usa/Canada, Sky Sport Icarus in Italia.

RIDE EXPERIENCE
Non servirà attendere sabato per mettere alla prova i modelli Bianchi sugli spettacolari percorsi di Selva di Val Gardena. Al BMW Hero Bike Festival in piazza Nives, giovedì 14 e venerdì 15 giugno, i visitatori avranno l’opportunità di testare la Methanol CV – la prima MTB Bianchi dotata dell’esclusivo sistema Bianchi CV che elimina le vibrazioni grazie al carbonio Countervail – e Methanol FS, ma anche le e-bike Impulso e-Road E Impulso Allroad. All’interno dell’area espositiva Bianchi sarà esposta la nuova hardtail Nitron in fibra di carbonio con ruote da 29 pollici e geometria “race ready”.

INCONTRO CON I PROF DEL TEAM BIANCHI
Venerdì 15 giugno presso lo stand Bianchi a Selva di Val Gardena saranno presenti anche i biker del Team Bianchi Countervail Marco Aurelio Fontana, Nadir Colledani e Chiara Teocchi per una sessione autografi dalle 16.00 alle 17.00.

 


Nell’ambito della HERO Women’s Lounge di Selva Val Gardena – una speciale area Hospitality dedicata alle donne e agli ospiti VIP, sarà nuovamente predisposto un pop-up Bianchi Cafè & Cycles. Il tocco unico e l’inconfondibile lifestyle del Bianchi Cafè tornano infatti sulle Dolomiti con l’enogastronomia di qualità made in Italy, oltre ad un temporary store dove acquistare gli esclusivi prodotti a marchio Bianchi Cafè & Cycles.

LA FASHION NIGHT
La HERO Bike and Expo è aperta dal 14 al 16 giugno, ogni giorno dalle 10 alle 20. Giovedì 14, alle 21, torna la HERO Charity Fashion Night, uno degli eventi più caratteristici del programma della HERO: una sfilata speciale nella quale sarà possibile ammirare anche la collezione abbigliamento e accessori Bianchi.

LA SFIDA DEL TEAM “HEROES WE COULD BE”
Fra gli oltre 4.000 eroi – professionisti e amatori – che il sabato 16 giugno a Sella di Val Gardena prenderanno il via della Hero Südtirol Dolomites, sarà presente un team “start-up” composto da sei fra imprenditori, architetti, ingegneri e sviluppatori in cerca della loro personale impresa. Supportato da Bianchi, il team “Heroes We Could Be” nasce dall’iniziativa di Max Ciociola, ideatore di Musixmatch – il più grande catalogo digitale di testi e traduzioni di canzoni al mondo – con l’obiettivo di raggiungere il traguardo attraverso impegno, fatica, lavoro di squadra, lo stesso approccio che accompagnò il lancio e la successiva affermazione di una startup come Musixmatch. L’azienda di Treviglio equipaggia l’intero team con le innovative Methanol CV.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here