Stemax Team: Mai è campione nazionale open

Stemax Team: Mai è campione nazionale open

Il modenese Maurizio Mai si aggiudica il Campionato Nazionale Open su strada. Tanti successi, anche a cronometro.

Un altro lungo fine settimana costellato di successi, anche di spessore, per i ragazzi dello Stemax Team.

Venerdì 1° giugno a Villafontana (BO), ha preso il via la gara a cronometro “4^prova Il Gigante” – “25° Trofeo Spi.Ga” su un percorso di 13 chilometri.

Grandi prestazioni per la compagine bianconera presente che non si è certo nascosta dai podi. Il miglior tempo assoluto lo ha registrato Marco Ferrari, che ovviamente ha vinto la propria categoria. Vittoria di categoria anche per Francesco Brancaccio (GEN1) e Valentina Zini (DA). Terzo gradino del podio per Giuseppe Abbiento (GEN2) e Ulisse Vignudelli (SGA).

Sabato 2 giugno a Grezzana (VR) si è disputata la 24a Cronoscalata Grezzana – Azzago. Fabrizio Rambelli ha registrato il terzo miglior tempo, vincendo la propria categoria, mentre Davide Ferrari sale sul secondo gradino del podio. Al secondo posto della classifica di società si piazza lo Stemax Team.

A Romano di Lombardia (BG), è andato in scena il 4° G.P. Pianeta Bici, a cui ha preso parte Stefano Pedrini, classificatosi 15° assoluto e 2° di categoria.

A Gambara, nel Bresciano, Cinzia Cremonesi si piazza 4a assoluta, vincendo la categoria, alla 80km di Gambara.

Domenica 2 giugno, a Moncrivello, in provincia di Vercelli, ha preso il via il Campionato Nazionale Open, promosso da ACSI e aperto a tutti gli Enti. La vittoria assoluta della propria batteria e la conseguente vittoria di categoria è andata ad un indomito Maurizio Mai, che ha sbaragliato la concorrenza proveniente da tutta Italia.

A Occhiobello (RO), dietro l’organizzazione della Cicloclub Estense, ha preso vita la 10a Cronocoppie Gran Città di Occhiobello. La vittoria assoluta è andata alla coppia composta da Francesco Brancaccio e Marco Ferrari, mentre la coppia Ulisse Vignudelli e Giuseppe Scaffidi si è piazzata quinta della propria fascia.

Segui l’attività del team anche su Facebook 

Mai sul podio di Moncrivello Rambelli a Grezzana Ferrari a Grezzana

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here