Puglia KKL Granfondo: la novità dell’estate per i cicloamatori a Fasano

Puglia KKL Granfondo: la novità dell’estate per i cicloamatori a Fasano

Iniziato il conto alla rovescia verso il 24 giugno, data della Puglia KKL Granfondo. La manifestazione è fortemente voluta dall’attrice statunitense Katherine Kelly Lang (in arte “Brooke” della soap opera Beautiful), in collaborazione con l’agenzia “Bros Group Italia” di Tiziano Cavaliere e la scuderia “Egnathia Corse” di Laura De Mola in stretta sinergia con l’Asd Antonio Narducci-Team Edil Luigi Cofano con sede a Pezze di Greco.

Per i partecipanti due tipologie di percorso: la granfondo di 120 chilometri e la mediofondo di 70 chilometri tra le meraviglie naturali della Selva di Fasano, il Borgo di Cocolicchio, la Piana degli Ulivi ed il mare in un contesto assolutamente unico dove la biciclettà sarà la protagonista principale di questo evento che andrà oltre il semplice racconto sportivo.

Degna di nota, l’istituzione del premio “vola in salita” sulla base del miglior tempo fatto sull’ultima salita sia dal primo uomo che dalla prima donna percorrendo l’ultima ascesa che conduce allo Zoo Safari di Fasano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here