Northwave Custom Project firma le maglie di leader della TOUR Transalp

Northwave Custom Project firma le maglie di leader della TOUR Transalp

L’azienda italiana sarà grande protagonista della celebre gara a tappe amatoriale su strada italo-austriaca che scatterà Domenica da Bressanone

Questo slideshow richiede JavaScript.

Domenica inizia una nuova importante avventura per Northwave Custom Project, il programma di casa Northwave dedicato all’abbigliamento personalizzato “Made in Italy”. Northwave sarà infatti a fianco della 16a edizione della TOUR Transalp, fra le più prestigiose gare a tappe amatoriali su strada in Europa, in programma da Domenica 24 a Sabato 30 Giugno tra le montagne di Italia e Austria. “Sorella” della prestigiosa Bike Transalp – competizione Mountain Bike a sua volta legata a Northwave da un accordo di partnership – la manifestazione prenderà il via da Bressanone (Bolzano) – prima partenza italiana in 15 anni di storia – per concludersi nella tradizionale “location” di Riva del Garda (Trento), dopo aver superato storiche salite alpine come Passo Gardena, Passo Furcia, Passo Manghen, Passo Giau e Cima Monte Grappa.

In totale, circa 750 cicloamatori provenienti da 30 nazioni diverse, che gareggeranno a coppie, saranno impegnati sulla distanza di 7 tappe, 827 Km e 17.800 metri di dislivello.

Northwave supporterà la TOUR Transalp vestendo i leader delle classifiche con le maglie della linea “Performance” realizzate all’interno dell’atelier Custom Project, nella sede di Onigo di Pederobba (TV).

Le maglie – gialla per gli uomini, rosa per le donne, arancio per la coppia “mista”, blu per i “masters”, verde per i “grand masters” e bianca per gli U23 – sono caratterizzate dal fondo manica con grippante puntinato che assicura un’eccellente vestibilità e da un tessuto con pori microscopici che garantisce traspirabilità ed elasticità. Gli inserti riflettenti posizionati all’altezza della schiena garantiscono inoltre visibilità anche in condizioni di scarsa luce.

La TOUR Transalp è un evento di grande prestigio, che ogni anno raccoglie al via centinaia di atleti da ogni angolo d’Europa – ha commentato il Communication Manager di Northwave Mauro Baldini – . Questa partnership fa parte di una strategia che ci vede presenti a fianco degli atleti – professionisti e non – in eventi di primissimo piano, e rappresenta un’ulteriore opportunità di far conoscere e comprendere la qualità che Northwave sa proporre anche nel segmento abbigliamento, di cui il laboratorio Custom Project rappresenta il fiore all’occhiello.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here