IL MEMORIAL PANTANI SI CORRERÀ DA CASTROCARO TERME E TERRA DEL SOLE A CESENATICO

IL MEMORIAL PANTANI SI CORRERÀ DA CASTROCARO TERME E TERRA DEL SOLE A CESENATICO

Il Memorial Marco Pantani in programma il prossimo 22 settembre rappresenta il primo appuntamento dell’intenso finale di stagione del Gruppo Sportivo Emilia e quest’anno la gara che ricorda l’indimenticato campione romagnolo prevede un’importante novità per quanto riguarda la località di partenza.

Sarà infatti Castrocaro Terme e Terre del Sole, in provincia di Forlì Cesena, ad ospitare tutte le operazioni di partenza della prova che si concluderà, come da tradizione, a Cesenatico che ospiterà anche tutte le operazioni preliminari della vigilia.

Castrocaro Terme e Terre del Sole dunque si appresta a vivere un importante evento al quale ad oggi hanno già aderito cinque formazioni World Team.

Nelle prossime settimane saranno svelati tutti i dettagli tecnici della gara che si svolgerà grazie al fondamentale apporto dell’amministrazione comunale di Castrocaro Terme e Terre del Sole guidata dal Sindaco Marianna Tonellato, del Panathlon Club Cesena del presidente Dionigio Dionigi e del vice Pino Buda e con il patrocinio della Regione Emilia Romagna.

Pochi giorni dopo la gara romagnola il Gruppo Sportivo Emilia, sabato 6 ottobre, chiuderà la propria stagione organizzativa con il Giro dell’Emilia – Granarolo e il Giro dell’Emilia – Unipol Banca Internazionale Elite e il giorno successivo con il Gran Premio Bruno Beghelli e il GP Beghelli Internazionale Donne Elite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here