Che premiazioni alla Granfondo Città di Teramo!

Belle e ricche le premiazioni della Granfondo Città di Teramo

Che premiazioni alla Granfondo Città di Teramo!

Ricchi cesti alimentari e splendide maglie celebrative sono i premi previsti dagli organizzatori della granfondo di domenica 9 settembre a Teramo.

Anche quest’anno sarà la ricca e bella festa delle premiazioni a chiudere l’8ª edizione della Granfondo Città di Teramo, manifestazione che sarà organizzata domenica 9 settembre nell’antica città abruzzese.

Ricca davvero, visti i tanti e numerosi premi pensati dagli organizzatori della manifestazione. I primi tre di ogni categoria e le prime dieci società per numero di iscritti riceveranno dei cesti confezionati dalla ditta Colocci (che si occuperà anche dei pacchi gara), contenenti salumi, biscotti, sali minerali e altri prodotti. I premi saranno cumulabili.

Premiazioni protocollari per i primi tre assoluti di entrambi i tracciati, sia uomini sia donne. Per i quattro vincitori dei due percorsi e per i trionfatori di ogni categoria prevista la stupenda maglia ufficiale della granfondo. Va però sottolineato che le maglie non saranno cumulabili.

QUOTE PER I TEAM (obbligo di effettuare un’iscrizione cumulativa unica), clicca qui
• Per le squadre con almeno 10 iscritti (AM e CT) verrà offerta una quota di iscrizione omaggio. (9 paganti + 1 omaggio)
• Per le squadre con almeno 15 iscritti (AM e CT) verranno offerte due quote di iscrizione omaggio. (13 paganti + 2 omaggio)
• Per le squadre con almeno 20 iscritti (AM e CT) verranno offerte tre quote di iscrizione omaggio. (17 paganti + 3 omaggio)
• Per le squadre con almeno 30 iscritti (AM e CT) verranno offerte sei quote di iscrizione omaggio. (24 paganti + 6 omaggio)
• Per le squadre con almeno 40 iscritti (AM e CT) verranno offerte otto quote di iscrizione omaggio. (32 paganti + 8 omaggio)

QUOTE PER I SINGOLI ATLETI
• 25 euro sino al 31 luglio (online)
• 30 euro sino al 4 settembre (online). Possibilità d’iscrizione in loco l’8 e il 9 settembre con quota maggiorata.

Ulteriori dettagli sul sito della granfondo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here