Work Service Romagnano: Acco e Benedetti in nazionale, domenica impegno a Montemarciano e Villafontana

Work Service Romagnano - Foto Rodella

Acco e Benedetti in nazionale, domenica impegno a Montemarciano e Villafontana

Mentre Acco è impegnato in Francia con la nazionale, arriva la convocazione per Benedetti

Continua la stagione della Work Service Romagnano, dopo una sfortunata prova al Gp del Roero che ha visto Acco e Benedetti protagonisti, si guarda avanti.

Il campione italiano Alessio Acco è impegnato in questi giorni con la nazionale italiana nel Trophee Centre Morbihan in Francia, prova di Coppa delle Nazioni.

Nel frattempo è arrivata anche la convocazione per Gabriele Benedetti che difenderà i colori della nazionale azzurra dal 23 al 27 maggio nel Tour du Pays de Vaud.

Domenica 20 maggio appuntamento con Toscana sulle strade di casa di Gabriele e Marco Benedetti a Montemarciano. Al via della gara, che lo scorso anno vide il successo di Gabriele Benedetti, ci saranno Bianchi, Caroti, Del Nista, Dissegna, Nicola Garbin, Matteucci, Marco Benedetti oltre, ovviamente, al vincitore uscente.

Il resto della squadra andrà in scena a Villafontana con Boscaro, Cazzavillan, Fongaro, Luigi Garbin, Marin, Masiero, Pasin, Pisani, Pozzan, Viero e Rosa. Domenica di riposo per Samuele Manfredi per il quale di avvicinano gli esami di maturità a scuola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here