Un soggiorno in omaggio a tutti i partecipanti della Granfondo del Capitano

Un soggiorno in omaggio
a tutti i partecipanti
della Granfondo del Capitano

All’interno del pacco gara i corridori troveranno un voucher valido dalla sera del 10 giugno al 30 dicembre 2018 per soggiornare in uno degli hotel convenzionati a Bagno di Romagna

Grande sorpresa in arrivo per tutti coloro che il 10 giugno vorranno pedalare alla Granfondo del Capitano, che si svolgerà a Bagno di Romagna: tutti gli amatori che si iscriveranno alla corsa troveranno nel pacco gara un voucher valido per un soggiorno gratuito, comprensivo di pernottamento e prima colazione.

Si tratta quindi di una grande opportunità per conoscere ancora più da vicino una località bellissima come Bagno di Romagna, famosa per le sue acque termali e per la grande ospitalità che viene offerta a tutti coloro che decidono di visitare questa perla dell’Emilia Romagna. Tutti i partecipanti potranno soggiornare gratuitamente in uno degli hotel convenzionati a partire dalla sera del 10 giugno; il voucher è utilizzabile fino al 30 dicembre 2018 ed è valido per una persona in camera doppia, accompagnata da un adulto pagante.

Il voucher soggiorno è il regalo più atteso da tutti all’interno del pacco gara, ma anche gli altri gadget non sono da meno, in quanto i corridori troveranno dei prodotti Enervit, alcuni gadget tecnici messi a disposizione dalla Farmacia del Bivio, uno scaldacollo con il logo della Granfondo del Capitano, una confezione di WD40, uno sconto presso il negozio Ottica Elementi Visivi e un prodotto di Fiberpasta.

La Granfondo del Capitano “Wild Edition” si snoda all’interno del Parco delle Foreste Casentinesi, e ci sarà la possibilità di conoscere la Riserva naturale di Sasso Fratino, decretata patrimonio mondiale dell’UNESCO.

Saranno due i percorsi per i cicloamatori: un tracciato medio di 75 km per 1700 metri di dislivello e un tracciato lungo di 140 km per 3100 metri di dislivello.

Ulteriori info sul sito www.granfondodelcapitano.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here