U.S. BIASSONO: MARCO COLOMBO IN OLANDA CON LA LOMBARDIA JUNIORES A CORBETTA, ALLIEVI TRA SENAGO E COLZATE

MARCO COLOMBO IN OLANDA CON LA LOMBARDIA

JUNIORES A CORBETTA, ALLIEVI TRA SENAGO E COLZATE

Gli atleti dell’Unione Sportiva Biassono saranno impegnati su molti campi gara in questo weekend, in Italia ma anche all’estero.

 

È iniziata oggi la trasferta di Marco Colombo alla Spie Internationale Junioren Driedaagse. Il monzese classe 2001, è stato infatti chiamato dal responsabile regionale della categoria Juniores Giovanni Riva, a far parte della Rappresentativa Lombarda che fino al 20 maggio correrà la gara a tappe olandese.

 

<< Questa convocazione ci inorgoglisce – commenta Costantino Sanvito supervisore tecnico di U.S. Biassonoringraziamo Giovanni Riva e il Comitato Regionale Lombardo per questa opportunità; la partecipazione a gare di rilievo internazionale aiuta senza dubbio la crescita degli atleti. Auguriamo a Marco di far bene al servizio della Rappresentativa e siamo sicuri che queste tappe gli consentiranno di fare esperienza che potrà usare nel suo percorso sportivo futuro>>.

 

Mentre Colombo sarà impegnato sulle strade d’Olanda, gli altri sette Juniores della formazione brianzola daranno sicuramente battaglia nel “21° Trofeo Città di Corbetta”, gara pianeggiante di 120 chilometri (10 giri) che scatterà domenica alle 14.00.

 

Sempre nel pomeriggio L’Unione Sportiva Biassono sarà in gara con una parte della formazione Allievi nel “Trofeo del cinquantesimo”, gara di 56 chilometri con partenza e arrivo a Senago.

 

Correranno, invece, in mattinata a Colzate Filippo Colombo, Davide Magro (3° martedì nel Memorial Fusetti – Leva dell’inseguitore di Busto Garolfo n.d.r.) e Giacomo Villa: per loro sono in programma i 60 chilometri del “Memorial Mauro Gadda”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here