MINI PASSO BUOLE XTREME SABATO AD ALA (TN). DOMENICA TOCCA AI “GRANDI” DI TRENTINO MTB

MINI PASSO BUOLE XTREME SABATO AD ALA (TN)

DOMENICA TOCCA AI “GRANDI” DI TRENTINO MTB

 

Domenica Passo Buole Xtreme ad Ala (TN)

Domani largo ai giovani con la Mini Passo Buole Xtreme a Parco Perlè

Itinerario di gara di 43 km e 1690 metri di dislivello

Iscrizioni in scadenza oggi – a disposizione in loco domani e domenica

 

Domenica 20 maggio ad Ala (TN) si svolgerà la quarta edizione della Passo Buole Xtreme, spettacolo unico a disposizione di tutti gli appassionati di mountain bike, con mezz’ora di gara trasmessa in differita su Rai Sport, e la possibilità di partecipare ancora aperta a quota 30 euro entro la giornata odierna, e domani e domenica in loco alla cifra di 35 euro.

Lo start ufficiale lo daranno domani alle ore 15 i piccoli della Mini Passo Buole Xtreme a Parco Perlè di Ala, con Nutella Party a seguire, prima di immergersi direttamente nel secondo appuntamento di Trentino MTB, con controllo tessere dalle ore 15 alle ore 18 al Ristorante La Luna Piena in Via Carrera, ed il briefing pre-gara in Piazza San Giovanni ad Ala (ore 17), chiudendo con l’aperitivo di benvenuto previsto per le ore 18.

Domenica grande show ad Ala con partenza alle ore 10 dal centro storico, arrivo del primo concorrente previsto per mezzogiorno e premiazioni alle ore 14.30-15.

Annunciati tutti i fuoriclasse del circuito, donne in primis con la campionessa italiana Maria Cristina Nisi, già vincitrice della scorsa edizione, e ancora Lorena Zocca, Simona Mazzucotelli e Chiara Burato, vincitrice della prima tappa di Trentino MTB. Tra i maschi non si risparmieranno i compagni di squadra Mattia Longa e Roel Paulissen, a vedersela, tra gli altri, con Andrea Zamboni.

Il percorso di 43 km e 1690 metri di dislivello, frutto del lavoro encomiabile della Società Ciclistica Ala e dei suoi collaboratori, è già perfettamente segnalato ed usufruibile, con alcuni atleti già presenti a testare le condizioni del tracciato e a studiare ogni minimo dettaglio per potersi conquistare qualche secondo prezioso nella giornata di gara.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here