MARCIALONGA CRAFT ANCHE IN VERSIONE “MINI”. OLTRE LA GARA C’Ė DI PIÙ!

MARCIALONGA 12ᵃ CRAFT ANCHE IN VERSIONE “MINI”

OLTRE LA GARA C’Ė DI PIÙ!

 

L’universo Marcialonga non racchiude solamente le celebri e spettacolari sfide sportive nelle valli trentine di Fiemme e Fassa, bensì una serie di innovative iniziative di contorno per riuscire ad accontentare tutti, ma proprio tutti, gli aficionados, siano essi accompagnatori, mini-atleti o semplici curiosi.

Il 27 maggio l’appuntamento clou che animerà i concorrenti riguarderà i percorsi mediofondo di 80 km e 1894 metri di dislivello o granfondo di 135 km e 3279 metri di dislivello della Marcialonga Craft, ma il sabato pomeriggio grazie alla Minicycling (inclusa nel Circuito Minibike di Fiemme e Fassa) anche le ruote grasse avranno ciò che meritano, facendo divertire bambini e ragazzi fino ai 16 anni, venendo poi premiati da alcune delle squadre che parteciperanno alla manifestazione trentina nella giornata successiva. Una gimkana di 850 metri per le vie del centro storico di Predazzo, da percorrere più volte in base alla categoria, accompagnerà i giovanissimi, i quali si potranno anche gustare, assieme ai propri genitori ed amici, l’entusiasmante trial show di Daniel Degiampietro, il quale si esibirà sabato e domenica con mirabolanti esercizi acrobatici in bicicletta.

Non ci si farà mancare nemmeno lo shopping “tecnico” all’Expo Village della Marcialonga Craft, arricchito da una miriade di espositori legati al mondo delle due ruote e non solo. Tutto ciò che concerne le Valli di Fiemme e Fassa è magico e suggestivo, ancor di più se in compagnia di Marcialonga, mentre nella giornata di sabato alle ore 18 ci si potrà rilassare con musica live ed aperitivo di benvenuto.

A disposizione degli atleti anche delle allettanti proposte soggiorno grazie ai “Friend Hotels” della manifestazione, consultabili al sito web www.marcialonga.it.

Il comitato ringrazia sempre gli sponsor della cooperazione, ricordando che iscriversi è ancora possibile alla cifra di 40 euro entro il 25 maggio, comprensiva di ricco pacco gara.

La seconda tappa della Combinata Punto3 Craft, classifica che somma i tempi ottenuti dagli atleti nelle gare Marcialonga, è alle porte, prima che la Marcialonga Coop, la podistica del 2 settembre, chiuda un’altra gloriosa annata in compagnia di Marcialonga.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here