La Zalf Euromobil Désirée Fior riparte dalla Marche

Samuele Battistella (Zalf Euromobil Désirée Fior) in azione © Riccardo Scanferla - Photors.it

La Zalf Euromobil Désirée Fior riparte dalla Marche

Il team trevigiano alla Due Giorni di Castelfidardo

La Zalf Euromobil Désirée Fior ritornerà in gruppo sabato e domenica alla Due Giorni Marchigiana in programma a Castelfidardo (An); alla doppia sfida nazionale che proporrà due gare decisamente ondulate si aggiungerà domenica la sfida riservata alle due ruote che si correrà sul circuito piatto di Sesto Cremonese (Cr).

“Dopo i successi centrati domenica scorsa da Battistella e Ferri torneremo in gara in questo fine settimana con l’obiettivo di confermare quanto di buono abbiamo dimostrato in questo periodo” ha spiegato il team manager Luciano Rui. “Mancano ormai 20 giorni al via del Giro d’Italia Under 23 e queste sfide rappresentano dei test preziosi in vista della corsa rosa che rientra tra gli obiettivi principali del nostro 2018”.

VENERDI’ SU RAIUNO – Intanto prosegue l’impegno del “cuoco dei campioni” alla Prova del Cuoco: Alex Palma, lo chef dell’Hotel Fior, infatti, sarà impegnato domani nella semifinale del “Campanile” alla Prova del Cuoco che andrà in onda su Rai1 alle 12.20, dove rappresenterà la tradizione della cucina veneta. Sarà possibile votare per sostenere Alex attraverso la pagina Facebook della Prova del Cuoco da mezzogiorno alle 12.40.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here