Ecco la maglia tecnica della Granfondo Internazionale Gavia e Mortirolo

Ecco la maglia tecnica
della Granfondo Internazionale Gavia e Mortirolo

Realizzata da DAMA, sarà bianca con i bordi verdi,
a richiamare i colori simbolici della gara

La maglia tecnica celebrativa della Granfondo Internazionale Gavia e Mortirolo 2018 è frutto di un plebiscito popolare: sul sito internet del GS Alpi, nei mesi scorsi, è stato bandito un concorso aperto a tutti nel quale gli utenti hanno potuto votare la maglia sulla base di quattro proposte. A vincere il sondaggio è stata quella bianca con bordi verdi, con l’aquila disegnata sulla parte anteriore della divisa: la Granfondo Internazionale Gavia e Mortirolo permetterà agli amatori di osare, di salire là dove osano le aquile, che è il motto di questa impegnativa gara.

Realizzata da DAMA, la maglia della Granfondo, che si svolgerà il 24 giugno 2018, richiama anche nei colori il forte messaggio che si vuole veicolare attraverso la manifestazione: far conoscere il verde della Valtellina, una delle zone di montagna più belle d’Italia, con alcune delle salite mitiche del Giro d’Italia a recitare il ruolo da protagonista tra le difficoltà da affrontare. Il bianco, invece, simboleggia la purezza di questi territori, che riescono ad offrire grande ospitalità in una natura incontaminata.

Si ricorda a tutti che non sarà obbligatorio indossare la maglia in gara, ma chi vorrà potrà indossarla, al fine di compiere un’impresa con la maglia dell’impresa.

L’appuntamento per tutti è quindi al 24 Giugno sui 3 percorsi che caratterizzeranno la gara: la partenza e l’arrivo, per tutti i tracciati, è previsto ad Aprica. 

Tutte le informazioni sono a disposizione sul sito www.granfondogaviaemortirolo.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here