Zalf Euromobil Désirée Fior: Due in azzurro: per gli altri Busseto e Cimetta!

Vicenza-Bionde - - nella foto: Mattia Cristofaletti (Zalf) © Riccardo Scanferla - Photors.it

Due in azzurro: per gli altri Busseto e Cimetta!

Dainese e Lonardi impegnati in nazionale allo ZLM Tour

Incamerati i podi centrati domenica scorsa da Samuele Battistella (secondo a Montanino di Reggello) e da Gregorio Ferri (terzo nella Vicenza-Bionde) la Zalf Euromobil Désirée Fior si prepara ad affrontare un altro fine settimana intenso e ricco di impegni ad altissimo livello.

Alberto Dainese e Giovanni Lonardi, infatti, sono stati convocati dal ct azzurro Marino Amadori per vestire i colori della nazionale italiana allo ZLM Tour che si correrà sabato a Goes (Olanda) valido quale quarta prova di Coppa delle Nazioni Under 23. Una prova che si disputerà sulle strade pianeggianti, immerse nel verde della campagna dei Paesi Bassi, e che avrà come insidia principale quella del vento.

Il resto della rosa della Zalf Euromobil Désirée Fior, invece, sarà impegnato sabato nella tradizionale Milano-Busseto e domenica sul circuito di Cimetta di Codognè (Tv).

“Siamo felici per le convocazioni di Dainese e Lonardi in nazionale perchè si tratta di un appuntamento che consentirà ai nostri ragazzi di mettersi in luce in campo internazionale e, soprattutto, di maturare una preziosa esperienza sulle strade del nord Europa” ha commentato il team manager, Luciano Rui. “Questo impegno in azzurro dei due ragazzi che insieme hanno ottenuto quattro successi in questo avvio di 2018, offre anche la possibilità agli altri elementi della nostra rosa di avere maggior spazio a disposizione. Per questo motivo alla Milano-Busseto punteremo su Gregorio Ferri, Samuele Battistella e su una formazione d’attacco mentre per il circuito di Cimetta il nostro uomo veloce in caso di arrivo allo sprint sarà Leonardo Marchiori”.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here