Impegno al Tour of Croatia per la Ms-Tina Focus

Impegno al Tour of Croatia per la Ms-Tina Focus

La manifestazione internazionale vedrà la squadra italo-romena confrontarsi con avversarie di assoluto livello. Il ds Giuliani: “Andremo a caccia di un buon risultato”

La Ms-Tina Focus riprende il calendario dei propri appuntamenti con il Tour of Croatia in programma dal 17 al 22 aprile, una corsa a tappe su un percorso di oltre 1000 km che ospiterà anche team del circuito World Tour e partirà con la frazione da Osijek a Koprivnica per concludersi domenica con il gran finale a Zagabria.

La gara ciclistica internazionale si svolgerà per il quarto anno e le immagini saranno trasmesse in tutti i continenti.

La Ms-Tina Focus se la vedrà con squadre World Tour, Professional e Continental e, per questo, il TOC2018 rappresenta un valido banco di prova per misurare i progressi della squadra la cui parte romena (Emil Dima, Raul Sinza) si aggregherà al resto del gruppo dopo aver disputato una gara in Olanda con i colori della Nazionale.

La novità riguarda l’ingresso in qualità di sponsor di un importante istituto di credito che rafforza ulteriormente il rapporto tra Italia e Romania e conferma la bontà del progetto Ms-Tina Focus su cui EximBank-Romania ha deciso di puntare fortemente.

“Siamo onorati di poter far parte di questa manifestazione – le parole del direttore sportivo Stefano Giuliani alla vigilia – perché si tratta di un appuntamento di livello elevatissimo. Sappiamo che, in queste sei tappe, avremo qualche possibilità di far valere i nostri punti di forza, specie con i velocisti, cercando di centrare il risultato pieno. Cercheremo di dare il massimo come sempre, come è nel nostro spirito”.

Questi sono i convocati della Ms-Tina Focus che prenderanno parte al Tour of Croatia dal 17 al 22 aprile:

  1. Zurlo Federico
  2. Stacchiotti Riccardo
  3. Marini Nicolas
  4. Marcelli Mattia
  5. Dobre Vlad
  6. Dima Emil
  7. Sinza Raul

Riserve: Ionut Andrei, Cojanu Andrei, Stan Emanuel, Sdraila Ionut

Direttori Sportivi: Giuliani Stefano, Burghelea Ovidiu

Questo il programma del Tour of Croatia 2018

  • 17.4. Osijek – Koprivnica (227 km)
  • 18.4. Karlovac – Zadar (234,5 km)
  • 19.4. Trogir – PP Biokovo (134 km)
  • 20.4. Starigrad – Crikvenica (171 km)
  • 21.4. Rabac – Poklon (148 km)
  • 22.4. Samobor – Zagreb (151,5 km)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here