CHLOE HOSKING ORO AI GIOCHI DEL COMMONWEALTH

CHLOE HOSKING ORO AI GIOCHI DEL COMMONWEALTH!

La fuoriclasse australiana è la vincitrice della prova in linea su strada nella rassegna internazionale in corso a Gold Coast, superando con una imperiosa volata la neozelandese Georgia Williams e la gallese Danielle Rowe.

Impegnata con la squadra nazionale australiana (la gara si è svolta mentre in Italia era notte), ecco arrivare il terzo successo stagionale per Chloe Hosking, dopo i due ottenuti sempre in “casa”, al Santos Tour Down Under e alla Cadel Evans Great Ocean Road Race a gennaio. Una medaglia d’oro importante per ripartire al meglio dopo la lunga serie di piazzamenti nella prima parte di stagione in Europa, ottenuta alla grande, come solo una grande campionessa come Chloe sa fare: a modo suo, con una eccellente e potente volata!

Una vera impresa che porta ancora più morale all’intero Team Alè – Cipollini, alla vigilia dell’Amstel Gold Race: “Meraviglioso, risvegliarci con una notizia così bella è qualcosa di incredibile. Complimenti Chloe!” – è stato il messaggio in coro da parte di tutta la squadra, società e staff tecnico #YellowFluoOrange alla neocampionessa del Commonwealth, che ha dichiarato: “Sono davvero felicissima per aver vinto la prova in linea ai Giochi del Commonwealth sulle strade di casa. E’ da sempre un mio grandissimo obiettivo e averlo raggiunto è assolutamente incredibile. Devo ringraziare le mie compagne di Nazionale, oggi sono state bravissime, hanno creduto in me e che avrei potuto farcela. Ma soprattutto il mio ringraziamento più grande va al mio Team Alè – Cipollini, che mi ha dato la possibilità di essere qui e vivere una esperienza che capita una volta nella vita. E’ un periodo molto impegnativo, la stagione Europea sta per vivere una settimana di grande ciclismo nelle Ardenne e dico grazie al Team Manager Fortunato Lacquaniti ed alla Presidentessa Alessia Piccolo per avermi dato la libertà di correre per la mia Nazione. Grazie a tutti!”.

PODIO GARA IN LINEA GOLD COAST 2018:

1. Chloe HOSKING (Team Alè – Cipollini – Australia)
2. Georgia Williams (Nuova Zelanda)
3. Danielle Rowe (Galles)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here