Belle premiazioni e pranzo gustoso alla Gf Città di Perugia

Belle premiazioni alla Granfondo Città di Perugia (ph Play Full)

Belle premiazioni e pranzo gustoso alla Gf Città di Perugia

Prodotti in natura, materiale tecnico e maioliche di Deruta i premi previsti alla granfondo in programma martedì 1° maggio. Ricco e gustoso il pranzo finale. Sino al 20 aprile iscrizioni a 35 euro per gli uomini e a 25 euro per le donne. Previste promozioni per i team numerosi. 

 

Anche quest’anno si preannunciano ricche, come da tradizione, le premiazioni della 3ª Granfondo Città di Perugia, in programma martedì 1° maggio nella splendida città umbra.

Prodotti alimentari tipici e materiale tecnico, senza dimenticare le pregiate maioliche dipinte a mano di Deruta, saranno i premi con cui il Team Bike Ponte, società organizzatrice, omaggerà i primi tre di categoria di entrambi i tracciati e le prime quindici società classificate per numero di partecipanti ai due percorsi con un minimo di 10 partenti nei due percorsi.

Le premiazioni si svolgeranno al C.V.A. di Ponte San Giovanni di Perugia, quartier generale dell’evento.

Va anche ricordato che i primi tre assoluti, uomini e donne di entrambi i tracciati, saranno protagonisti delle premiazioni protocollari subito dopo l’arrivo.

Sempre al C.V.A. si terrà anche il ricco pranzo finale, il cui menù offrirà una scelta tra due primi (in bianco o al pomodoro), arista di maiale, dolci locali, frutta, vino e acqua.

La manifestazione prevederà due percorsi: il lungo di 125 chilometri e il corto di 106 chilometri. Durante le loro pedalate i ciclisti toccheranno splendidi borghi storici e costeggeranno le mura di Assisi. Salite e tratti di pianura movimenteranno la manifestazione, regalando grandi emozioni. Durante le loro pedalate i ciclisti, giunti a Torre del Colle, affronteranno parte della salita percorsa nel 2017 dal Giro d’Italia in occasione della  Crono del Sagrantino.

Per ulteriori informazioni visitare il sito internet ufficiale, scrivere a teambikeponteasd@gmail.com, oppure telefonare al 328/8637270 (Gabriele), al 335/7706124 (Marco), al 335/6559716 (Mauro) o al 389/5766209 (Susanne). Tutti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook della manifestazione.

QUOTE PER ISCRIVERSI
– fino al 20 aprile gli uomini potranno iscriversi a 35 euro e le donne a 25 euro (online).
– fino al 29 aprile la quota sarà di 40 euro per gli uomini e di 30 euro per le donne (online).
– in loco il 30 aprile dalle ore 11 alle ore 20 al C.V.A. di Ponte San Giovanni e il 1° maggio dalle ore 7 alle ore 8 in Corso Vannucci quota di 40 euro per gli uomini e di 30 euro per le donne.

Si ricorda che per le squadre che iscriveranno almeno 10 ciclisti, l’undicesima iscrizione sarà gratuita, invece per quelle che iscriveranno almeno 15 ciclisti, la sedicesima e la diciassettesima iscrizione saranno gratuite.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here