Team F.lli Giorgi: Juniores pronti al debutto di una stagione ambiziosa

Team F.lli Giorgi - foto RODELLA

Team F.lli Giorgi: Juniores pronti
al debutto di una stagione ambiziosa

Domenica 11 marzo si è concluso il ritiro di preparazione della formazione Juniores del Team F.lli Giorgi che dal 2 marzo scorso ha pedalato sulle strade della Sardegna. Ora ultimi giorni di rifinitura della condizione in vista dell’atteso debutto stagionale previsto per domenica 18 marzo a San Paolo d’Argon  (foto Rodella).

È soddisfatto del lavoro svolto con i suoi ragazzi il direttore sportivo Marco Cattaneo: “Siamo sempre riusciti a rispettare il nostro programma di allenamento anche se c’è stata qualche giornata di pioggia, ma sempre passeggera. In genere la temperatura è sempre stata tra i 14 e i 20 °C quindi, devo dire, che ci siamo allenati bene. Il gruppo mi sembra molto omogeneo e di qualità – aggiunge Cattaneo – sicuramente possiamo essere competitivi su diversi terreni”.

Il debutto quindi domenica prossima a San Paolo d’Argon (Bg), il 25 marzo la squadra del presidente Carlo Giorgi affronterà un doppio impegno a Gussago (Bs) e Busto Arsizio (Va), il 2 aprile a Peveranza di Cairate (Va) e alla Coppa Dondeo di Cremona, mentre il 15 aprile a Loano (Sv) è in programma il primo impegno di caratura internazionale.

A riguardo degli obbiettivi stagionali il diesse Cattaneo spiega: “Rispetto all’anno scorso abbiamo una squadra ancora più completa e mi piacerebbe riuscire ad essere protagonisti nelle gare coi percorsi più impegnativi e nelle gare internazionali, ma abbiamo elementi per dire la nostra anche negli arrivi in volata”.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here