Ottimo esordio per il Team Miche MG.K Vis Legend LGL

Ottimo esordio per il Team Miche MG.K Vis Legend LGL

Importanti risultati per questo inizio di stagione per gli uomini nero arancio. Ottimo 6° posto per il marchigiano Fraternali ad Ancona.

Ottimo inizio di stagione per il Team Miche MG.K Vis Legend LGL, che ha visto il suo esordio a Loano (Sv), lo scorso 18 febbraio, quando il marchigiano Mattia Fraternali si inserì nella fuga di giornata. Purtroppo però la forma di inizio calendario non è stata delle migliori chiudendo la sua prova in 12a posizione assoluta.

Nel mentre al Nord le gare slittavano per il maltempo, a Terni, in Umbria, andava in scena la Granfondo dell’Amore, dove un indomito Mattia Fraternali coglieva un settimo posto assoluto (e argento di categoria) in una gara mozzata del percorso lungo a causa delle condizioni meteo sulla Cima Coppi di giornata.

Soddisfazione ben maggiore domenica 11 marzo ad Ancona, in occasione della Granfondo Città di Ancona, dove Fraternali ha chiuso in 6a posizione assoluta, salendo sul secondo gradino del podio di categoria.

Inseritori nella prima fuga a dieci, ha poi terminato la gara nel gruppetto degli inseguitori dei quattro battistrada, cogliendo il secondo posto della volata di gruppo.

Buona prestazione anche per gli altri uomini nero arancio, che hanno chiuso come segue:

  1. Antonioli Mirko (3° M3);
  2. Pennazzi Roberto (37° M4);
  3. Gardini Cristiano (30° M3),

Scopri il Team Miche MG.K Vis Legend LGL sul sito internet ufficiale.

Segui l’attività del Team anche su Facebook

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here